BIKKEMBERGS

Dirk Bikkembergs è il brand che trova ispirazione creativa nell’unione tra la sensualità della moda e la forza dello sport.
Fondato nel 1986 dall’omonimo designer e membro del gruppo di stilisti di avanguardia conosciuti come i "Sei di Anversa”, il brand ha sviluppato nel corso degli anni uno stile che emana una sicurezza di sé non complicata.


Il design Dirk Bikkembergs


Il design Dirk Bikkembergs trasuda movimento, azione, attività sportiva. Il motto del brand è “mens sana in corpore sano”, dove l’eroe mostra il corpo come sorgente di energia, la cui anatomia è spesso citata direttamente nei capi. Una visione creativa dove la tecnologia vive al servizio del comfort e il lusso della sartorialità non preclude mai la praticità di utilizzo.


I materiali dal feeling industriale - grezzi ma nobili - predominano. I colori sono semplici e forti: nero, bianco e colori classici che provengono dal mondo militare - come Khaki, Beige, Blu Notte e Grigi Mélange - accompagnati da colori luminosi o accessi rubati al mondo atletico.

Articoli da 1 a 7 di 7