FUGATO

Fugato Italia 1974 - Fugato abbigliamento


In un laboratorio all'ombra di una di quelle grandiose cattedrali romaniche di cui va orgogliosa la Puglia, Antonio viene messo a bottega per imparare l'arte da un noto mastro sartore di Ruvo di Puglia. Ha appena 8 anni, nel 1948, e sono gli anni in cui, archiviata la guerra, l'Italia riparte dalle macerie di un conflitto che non ha spezzato la creatività e il genio italici.


Di lì a poco, ancora giovanissimo ma carico di esperienze ed entusiasmo, il sogno diventa realtà: con l'aiuto della famiglia nasce il primo laboratorio di Antonio Paparella. E' il 1962. Nel 1982 nasce la sua prima azienda di abbigliamento: la produzione di quantità non va a scapito della qualità e le accurate rifiniture a mano continuano ad esercitare un forte appeal sui capi della Paparella srl.


La passione dei primi anni non scema al punto da diventare riferimento per Pasquale, Daniele e Luigia naturalmente catapultati nell'Azienda paterna. È l'inizio di una nuova avventura: nasce la Papa & Sons. Il collante che tiene insieme generazioni e sensibilità rimane lo stesso degli esordi: passione, sapere sartoriale, serietà, capacità di interpretare i tempi, a volte anche di anticiparli con creatività che non è mai banale fuga in avanti.


Tutto questo per fare della Papa&Sons un'azienda capace di affrontare nuove sfide e di imporsi sui mercati europei ma anche su quelli, assai promettenti e che da sempre guardano al Made in Italy con fascino e attrazione. Stile, classe, creatività, accurata scelta dei tessuti, cura dei dettagli, uniti alla sapiente tradizione artigiana e al meticoloso controllo di ogni singolo prodotto, rendono unici i capi della Papa&Sons, adatti ad esaltare la personalità di chi li indossa. E con queste premesse la storia continua.


Fugato abbigliamento - capi esclusivi su carillo moda Boutique


Approfitta della spedizione GRATUITA con ordini superiori a 50€.

Articoli da 1 a 2 di 2