JEANS

Jeans Uomo dai STRAPPATI ai moderni

I jeans strappati uomo o jeans moderni la tendenza degli ultimi anni che non puoi non seguire. Il jeans, capo icona di stile da sempre, rientra tra i pantaloni più apprezzati in assoluto. Nel comprare un paio di jeans da uomo bisogna fare attenzione a taglio, forma e qualità.

jeans strappati uomo o jeans moderni - le proposte di carillo

Ci troviamo così alle prese con una gamma variegatissima di proposte: dai jeans strappati uomo ai modelli più classici puoi scegliere gli slim fit e gli skinny, dalla vestibilità aderente se hai gambe magre e slanciate; oppure gli straight, dal taglio dritto, molto versatile e perfetto sia con t-shirt e chiodo che con giacca e cravatta e tanti altri modelli. 

Dai modelli chiari a quelli scuri, dalle fantasie slavate agli strappi, ogni jeans da uomo consente di realizzare un abbinamento diverso. Chi non vuole passare inosservato ama sicuramente i jeans con cuciture vistose a contrasto, i jeans con effetto usato, i jeans con macchie o applicazioni. Questi tipi di jeans fanno ormai parte a pieno titolo dei jeans moderni e rendono lo stile unico e personalizzato. 

 

Articoli da 1 a 15 di 48